la guida turistica della Riviera dei Cedri dal 2010
  • Cover band
Hanno un repertorio multiforme e versatile, che spazia dai grandi successi di musica internazionale anni '90 ai grandi superclassici italiani, da brani moderni eseguiti e personalizzati a seconda del loro mood ad originalissimi medley. I live show dei Reaktiøn coinvolgono il pubblico con spettacoli ricchi di energia e dinamicità.
Biografia

I Reaktiøn nascono nel 2019 dall’unione di cinque musicisti provenienti da band e stili musicali differenti: Jessica Esercizio (voce), Vincenzo Mastrelia (basso), Enea Bruno (chitarre),  Carmela Colantonio (piano e tastiere) e Giovanni Benvenuto (batteria). Le esperienze musicali dei 5 artisti provocano una diversa "reazione" che porta all'unione del progetto, da questo la scelta del nome Reaktiøn. La fusione di questi stili dà vita a un sound eclettico volto a coinvolgere l'ascoltatore e creare quell'autentica simbiosi tra artista e pubblico.

La band si è subito distinta negli ambienti artistici e musicali della Riviera dei Cedri, avviando collaborazioni con le Pro Loco locali, le amministrazioni comunali e diversi enti di promozione musicale e turistica. Nell’estate 2022 i Reaktiøn si sono esibiti in occasione di rinomati eventi, quali la 13a edizione di "Calici sotto le Stelle", evento di riqualificazione culturale e artistica del territorio, e la 30a edizione del celebre "Peperoncino Festival" di Diamante. Nello scorso gennaio hanno partecipato alla serata conclusiva del Presepe Vivente organizzato dall'Ente Valorizzazione Aieta, premiato come il miglior Presepe Vivente Italiano del Natale 2022.

Grazie a un repertorio poliedrico e a una spiccata versatilità, i Reaktiøn offrono diverse soluzioni musicali per esibizioni in feste private, matrimoni, feste di piazza, eventi culturali e turistici e concerti.

condividi su
Riviera dei Cedri
Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione, se ne rifiuti l'utilizzo non potrai utilizzare alcune funzionalità del sito.