la guida turistica della Riviera dei Cedri dal 2010
  • Tribute band
Da anni suonano la musica di Vasco Rossi, riproponendo i brani più energici, nonché le romantiche ed intramontabili ballads del mitico rocker italiano. La band riesce a creare momenti di intense emozioni, appassionando e coinvolgendo il pubblico che canta e balla le canzoni più amate del Vasco nazionale.
Biografia

Musicisti accomunati da una grande passione, le canzoni di Vasco Rossi. Hanno scelto come nome proprio una delle canzoni più rappresentative dell’artista modenese, che imitano nello stile quando si esibiscono dal vivo in uno show curato musicalmente in ogni dettaglio, con un impatto musicale e scenografico strepitoso.

Antonio Ciliberti (voce), vocalmente e visivamente molto simile a Blasco, affronta la scena con estrema bravura, disinvoltura e passione.

Nicholas Mazza (chitarre), musicista poliedrico dotato di una tecnica raffinata. Diplomato in chitarra classica presso il Conservatorio. Ha studiato e seguito vari corsi di perfezionamento con i grandi della chitarra classica quali Leo Brouwer, Maurizio Colonna, Christian Saggese, Marco Tamayo ed è vincitore di concorsi musicali internazionali.

Angelo Tundis (basso), viene dal mondo jazz, dotato di un groove esplosivo e di una grande attitudine. Si è formato sotto la guida di Frank Marino.

Alessio Iaccarino (batteria), è il più giovane della band, ma dimostra molti più anni quando suona, mostrando gran tecnica ed energia. Ha iniziato a studiare la batteria all’età di 7 anni, sotto la guida di Fabrizio La Fauci.

condividi su
Riviera dei Cedri
Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione, se ne rifiuti l'utilizzo non potrai utilizzare alcune funzionalità del sito.