la guida turistica della Riviera dei Cedri dal 2010
Una raccolta poetica che parla a qualsiasi tipo di lettore, senza distinzioni sociali. Uno sfogo contro le ipocrisie del tessuto sociale, ai costumi che abbiamo ereditato e che portiamo avanti per paura di sembrare differenti all’interno del Mondo omologato e programmato. Un rabbioso manifesto della brutalità esistenziale di una vita vissuta sul lastrico, della difficoltà di ingoiare il volto falso della nostra Società.

Asfalto

Biografia
Nato a Diamante nel 1996, Armando Grosso è un giovane poeta autore di “Asfalto" e "Brucerò fra i miei versi". Tre volte pubblicato all’interno della prestigiosa rivista internazionale "Poeti e Poesie" una delle migliori riviste poetiche, diretta dal Poeta Elio Pecora. Ha partecipato ad una puntata del programma televisivo “Eccellenze Italiane” in onda sul canale nazionale “Odeon TV”. Stile controcorrente, fuori dagli schemi prefissati di una poetica conformata, esso ricerca la semplicità di un linguaggio che arrivi in modo incisivo con un tono deciso e non riservato. La sua poetica Underground è un rabbioso manifesto della brutalità esistenziale, della difficoltà di ingoiare il volto falso e costruito della nostra società.

Bibliografia
Asfalto (2022 Phasar Edizioni)
Brucerò fra i miei versi (2021 Phasar Edizioni)
condividi su
Riviera dei Cedri
Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione, se ne rifiuti l'utilizzo non potrai utilizzare alcune funzionalità del sito.