la guida turistica della Riviera dei Cedri dal 2010
Romanzo d’amore e formazione tra Italia e Messico degli anni ’70, narra della storia di Maia, giovane moglie e madre mancata che si ritrova a fare i conti con l’abbandono del marito. A fare da sfondo alla sua vicenda, un Messico selvaggio e desolato, dove Maia si lancia alla ricerca di un amore fuggito, o perduto, e dove incontrerà Alfonso, misterioso personaggio che sembra sapere ben più di ciò che dice. A bordo di una Jeep sgangherata ha inizio il loro viaggio, che per la protagonista attraversa anche il tempo e lo spazio, le amicizie, le esperienze e gli amori che hanno fatto il suo presente. Un cammino all’interno di se stessa, per ricucire strappi che nemmeno pensava potessero esistere. Una storia di rinascita, di riscatto, ma soprattutto una storia di emozioni autentiche e travolgenti.

L'odore amaro degli ultimi incontri

Biografia
Alessia M.E. Cipolla è nata a Cetraro nel 1990 e dal 2009 risiede a Perugia dove si è laureata in Storia dell’Arte e ha avviato la sua attività di Blogger e web editor fondando Danslavalise.it grazie al quale viaggia per il mondo per raccontarne bellezze e curiosità sui suoi canali social. Dal 2011 ha collaborato con diverse realtà editoriali, quali quotidiani, riviste di settore e importanti testate online, occupandosi prevalentemente di viaggi, arte e lifestyle. "L'odore amaro degli ultimi incontri" è il suo romanzo d'esordio.

Bibliografia
L'odore amaro degli ultimi incontri (2021 Bookabook)
condividi su
Riviera dei Cedri
Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione, se ne rifiuti l'utilizzo non potrai utilizzare alcune funzionalità del sito.